Dottor House saluta Canale 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dottor House saluta Canale 5

Messaggio Da ConTRoL il Ven Giu 13, 2008 12:08 am

Fonte: Magazine.qbr

La quinta serie di Dr. House non verrà trasmessa su Canale 5, passerà prima su Premium Gallery.

Dr. House, il medical drama, che nelle scorse stagioni ha ottenuto uno strabiliante successo, saluta per un po’ Canale 5.

A dirlo è stato il vice presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi a Porto Fino, in occasione della presentazione delle nuove offerte di Mediaset Premium.

Berlusconi junior ha infatti dichiarato che la serie tv, del cinico Dr. House, interpretato da Hugh Laurie, quest’anno non ha avuto il successo previsto.

In questa stagione televisiva sono andate in onda le puntate della quarta serie, una serie che però a quanto pare non è stata tanto seguita, il motivo forse sarà stato di aver unito in un unico appuntamento due puntate, una nuova e una replica, annoiando in questo modo il pubblico.

Il vice presidente però conferma che quello di Dr. House, non è un addio; la quinta serie infatti per un primo momento verrà trasmessa in esclusiva su Premium Gallery, per poi passare più in là (ancora non è stato deciso) su Canale5.

Chi non ha la tv digitale, dovrà quindi aver pazienza e attendere che il geniale Dr. House torni a farci visita su Canale5, speriamo il prima possibile.
avatar
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 24
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Vedi il profilo dell'utente http://dottorhouse.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum