[Dottor House - Medical Division] Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[03] Una sfida per House

Andare in basso

[03] Una sfida per House Empty [03] Una sfida per House

Messaggio Da ConTRoL Mer Giu 11, 2008 2:42 pm

Fonte: Wikiquote

EPISODIO 3: Una sfida per House

FRASI

- [A Chase] Il sesso può uccidere! Sai che succede al corpo umano durante il sesso?! Le pupille si dilatano, le arterie si restringono, la temperatura sale, il cuore corre, la pressione sanguigna va alle stelle, la respirazione si fa veloce e superficiale, il cervello comincia a lanciare impulsi elettrici all'improvviso, spuntano secrezioni da tutte le ghiandole, i muscoli si tendono e hanno spasmi come se sollevassero tonnellate. È violento, è brutto, ed è sporco. Se Dio non l'avesse reso incredibilmente piacevole, l'umanità si sarebbe estinta milioni di anni fa. Agli uomini va bene perché hanno un solo orgasmo, ma lo sai che le donne possono avere un orgasmo di un'ora?! (Cameron)
- [A House] È un gioco! Tu pensi a qualcosa per rendere infelice me e io penso a qualcosa per rendere infelice te. È come una gara, però vinco io, perché ho un vantaggio, e cioè che tu sei già infelice! (Cuddy)
- [A Wilson, che gli chiede se ha una cotta per la Cuddy] Non è una linea sottile quella tra amore e odio. Al contrario, è una grande muraglia cinese con sentinelle armate ogni sette metri, quella tra amore e odio! (House)
- [A un suo paziente in ambulatorio] Tu cosa preferisci? Un medico che ti tenga la mano mentre muori o un medico che ti ignori mentre migliori?! Certo che sarebbe davvero terribile un medico che ti ignora mentre muori! (House)

DIALOGHI

House: Dì, come andiamo oggi con i tamponi? Se siamo a corto posso fare un salto a casa!
Cuddy [Guarda la gamba di House]: No, grazie!

[House arriva in infermeria e si presenta ai malati in sala d'attesa]
House: Buongiorno malati! E buongiorno anche ai loro cari! Tanto per non perdere tempo con inutili ciance, io sono il dottor Gregory House, potete chiamarmi Greg. Sono uno dei tre medici di servizio in clinica stamattina.
Cuddy: Dolce e conciso, una cartella!
House: Questo raggio di sole è la dottoressa Lisa Cuddy, lei dirige l'ospedale. Sfortunatamente ha troppo da fare per dedicarsi a voi. Io sono un abilitato, un diagnosta, cronicamente annoiato con duplice specializzazione in malattie infettive e nefrologia, nonché l'unico medico che lavora qui contro la sua volontà. È così, no?! Ma niente paura, per molti di voi per fare il mio lavoro basterebbe una scimmia con una scatola d'aspirina. A proposito, se siete particolarmente seccanti mi vedrete prendere questo, è Vicodin, è mio, non potete averlo! Oh no, non ho il problema del controllo del dolore, è proprio il dolore il mio problema. Ma chi lo sa, magari mi sbaglio... Forse sono troppo impasticcato. Allora, chi sceglie me? [Nessuno alza la mano] E chi preferisce aspettare uno degli altri due? [Tutti alzano la mano]

Chase [Parlando di Cameron]: È strana, non credi?
Foreman: Pessima idea!
Chase: Cosa?
Foreman: Pessima idea, lavorate insieme.
Chase: Che ho detto?! Cos'è? "Strana" è un nuovo slang dei neri che sta per "sexy"?! Come quando si dice "sei giusto" invece di "sei forte"?! Allora "sei forte" che vuol dire?
Foreman: "Ammetti la mia superiorità"! Non la trovi sexy?
Chase: No.
Foreman: Beh, allora sei fuori!

Cameron [Parlando della fissazione degli uomini per il sesso]: Gli uomini devono crescere.
House: Già, e i cani devono smettere di leccarsi... Te lo puoi scordare!

Wilson: Questa tua arroganza è una qualità molto attraente.
House: Grazie! Mi dovrei fare le mèches se non ce l'avessi. Essere arrogante è molto più facile!

House: Prendi nota: non devo mai dubitare di me!
Wilson: Tanto questo te lo ricordi! Non guasterebbe se ti sbagliassi una volta ogni tanto...
House: Cosa?! Non ti stanno a cuore i pazienti?!

Chase: Senti, ti va di...
Cameron: No !
ConTRoL
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

https://dottorhouse.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.