[Dottor House - Medical Division] Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dottor House: primi dettagli sulla Quinta Stagione

Andare in basso

Dottor House: primi dettagli sulla Quinta Stagione Empty Dottor House: primi dettagli sulla Quinta Stagione

Messaggio Da ConTRoL Gio Giu 12, 2008 11:56 pm

Fonte: Spettacoli.tiscali

Una quarta stagione rimasta a metà e la quinta attesa spasmodicamente dalle schiere di fan del medico più geniale e misantropo della storia della televisione. Dr House si è concluso ai primi di maggio lasciando a bocca asciutta il pubblico. Mancano infatti ancora quattro episodi per capire quali nuovi colpi di scena stravolgeranno la vita del medico interpretato da Hugh Laurie e del suo cast di assistenti. Negli Usa la quarta stagione è appena terminata e David Shore, creatore della serie, ha fornito qualche anticipazione sulla quinta.

Senza memoria e coperto di sangue - Tra le novità del finale della quarta stagione ci saranno una nuova severa ispezione del Princetown Plansborough Hospital, al centro della quale finiranno nuovamente i metodi poco ortodossi di House. E soprattutto un grave incidente che vedrà il medico perdere parte della memoria e delle sue capacità, con momento di massima crisi quando si scoprirà che proprio il suo genio è fondamentale per salvare Amber, la donna del suo migliore amico dottor Wilson.

Riscatto o autodistruzione - La quarta stagione riprenderà dal 26 giugno su Mediaset. Il 2 settembre andrà in onda negli Usa la prima puntata della quinta, a proposito della quale l'autore David Shore si è sbottonato a rivelare, con parsimonia, qualche particolare sul futuro di House: "I nuovi episodi saranno maggiormente incentrati sulle vicende personali dei vari personaggi. Quanto ad House, dovremo avere a che fare con la sua tendenza all'autodistruzione, che apre nuovi scenari per chi scrive le storie della serie. Altro nodo importante da sciogliere è quello che riguarda l'evoluzione del rapporto tra Wilson e House".
ConTRoL
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

https://dottorhouse.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.