[Dottor House - Medical Division] Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi è Eric Foreman

Andare in basso

Chi è Eric Foreman Empty Chi è Eric Foreman

Messaggio Da ConTRoL Mar Giu 10, 2008 7:09 pm

Fonte: Wikipedia

Taylor Eric Foreman è un personaggio di fantasia della serie americana House MD, tradotta in italiano con Dr. House - Medical Division a discapito però del titolo originale, che stava a significare "Medicinæ Doctor" (acronimo usato nei paesi anglosassoni per dottore in medicina). Il Dott. Eric Foreman, interpretato da Omar Epps e doppiato, nella versione italiana da Tony Sansone è uno degli assistenti di House al Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, è l'unico assistente di colore, ed è specializzato in neurologia.

Foreman nella prima serie è forse l'assistente più importante dell'unità. Già dalla prima si può dire che sia il tuttofare di House, poiché svolge ogni commissione per lui. Durante la serie, Cameron lo paragona ad House, dicendo che sono molto simili (come si può ironicamente notare alla fine di una puntata).

Non si sa che religione pratichi, ma sembra Cristiano.

Nel doppio episodio della seconda stagione Euforia dopo essersi ammalato e tenuto in quarantena con un paziente, gli rivela "mio padre prega sempre, io mai". Inoltre non condivide le idee di Cameron, che è atea. Probabilmente è un cristiano non praticante. Nella seconda parte vediamo il padre di Foreman pregare nella cappella dell'ospedale.

Infetterà Cameron con una siringa al fine di costringerla a tornare nell'appartamento maledetto a cercare la soluzione (che troverà House dopo un accurato sopralluogo).

Il loro rapporto è stato un po' controverso: prima Foreman prende le distanze dichiarandosi solo collega e non amico della dottoressa, poi cerca il suo perdono quando è moribondo...

Nella terza serie difende strenuamente House dalle accuse di Tritter, nonostante le pressioni dell'agente.

Assunto da House per la sua capacità di cavarsela in ogni situazione e per la sua provenienza dalla strada, controbilancia il mondo snob di Chase e il romantico buonismo di Cameron.

Alla fine della terza serie si dimette, perché non vuole correre il rischio di diventare come House.

Nel corso della quarta torna a far parte del gruppo di lavoro di House, con un altro incarico, non trovando lavoro perché diventato troppo simile ad House stesso. La Cuddy lo riassume, infatti, contro la volontà dell'ex capo per supervisionare il lavoro dei nuovi membri del team.
ConTRoL
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

https://dottorhouse.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.