[Dottor House - Medical Division] Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[08] Effetto domino

Andare in basso

[08] Effetto domino Empty [08] Effetto domino

Messaggio Da ConTRoL Gio Giu 12, 2008 7:27 pm

Fonte: Wikipedia


Effetto domino



Titolo originale: Whack-a-mole
Diretto da: Daniel Sackheim
Scritto da: Pamela Davies


TRAMA

Un ragazzo di 18 anni orfano accudisce fratello e sorella di 8 e 11 anni; per mantenere tutti fa l'animatore in una festa di compleanno per bambini ma all'improvviso si sente male: viene condotto in ospedale dopo aver vomitato ed essere stato colpito da un attacco cardiaco.

House sa già la diagnosi dopo aver soltanto letto la cartella: scrive tutte le varie azioni dei suoi sottoposti e, in una specie di gioco sfida Chase, Cameron e Foreman a indovinare da soli qual è la diagnosi giusta.

I vari esami non danno risultati e così House propone l'Epatite A: ma una volta curata con l'immunoglobulina al giovane spuntano altre 3 malattie. I medici sono disorientati, al caso si aggiunge anche coagulopatia e osteomielite.

Come se le patologie non bastassero il ragazzo ha convulsioni ogni 2 ore: dopo varie ipotesi arrivano alla diagnosi corretta, ovvero una malattia granulomatosa cronica.

L'unica soluzione sarebbe un trapianto di midollo osseo dal suo fratellino ma il paziente rifiuta in quanto non vuole approfittare del fratello.

Tritter intanto continua ad accanirsi su Wilson e lo priva, oltre che del conto corrente, anche della sua macchina e della facoltà di prescrivere farmaci ai suoi pazienti, e quando l'oncologo chiede aiuto ad House, questo glielo nega, provocando un grosso litigio.


Altri interpreti: Bobbin Bergstrom (Infermiera), Marco Pelaez (Farmacista) , Deborah Lacey (Lorraine), Alan Rosenberg (Bruce Steinerman), Tanner Blaze (Will Walters), Patrick Fugit (Jack Walters), Cassius Willis (Ufficiale), Cassi Thomson (Kama Walters)
Diagnosi finale: Malattia granulomatosa cronica
ConTRoL
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

https://dottorhouse.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.