[Dottor House - Medical Division] Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[04] Linee nella sabbia

Andare in basso

[04] Linee nella sabbia Empty [04] Linee nella sabbia

Messaggio Da ConTRoL Gio Giu 12, 2008 7:18 pm

Fonte: Wikipedia


Linee nella sabbia



Titolo originale: Lines in the sand
Diretto da: Newton Thomas Sigel
Scritto da: David Holselton


TRAMA

Un bambino autistico ha una crisi respiratoria e viene portato al Princeton Plainsboro. La Cuddy ha cambiato la moquette di House sporca di sangue, ma questo al nostro dottore non sta bene: durante l'episodio occuperà l'ufficio di Wilson, l'ufficio della Cuddy e la hall dell'ospedale pur di riavere la sua vecchia moquette.

Intanto il bambino ha un versamento pleurico e gli vengono diagnosticate delle cellule epatiche nel sistema linfatico. La ragazza infatuata di House si fa rivedere e Cuddy è costretta a minacciare lei ed House.

Quest'ultimo intanto, parlando col bambino, riesce a farsi dire che ha mangiato della sabbia, e guardando alcuni suoi disegni, capisce che ha ingerito degli escrementi di vermi presenti nella sabbia. Questi, una volta in circolo nell'organismo, si sono diffusi dall'intestino ai polmoni (causando il versamento pleurico), al fegato per poi arrivare all'occhio e causare quelle strane acrobazie. Basterà un laser fotocoagulatore e albendazolo per poter curare il bambino che, a fine episodio, regala la propria PSP al geniale dottore.

L'autismo del bambino è causato dalla sindrome di Asperger che, in alcuni tratti, ricorda molto il comportamento di Dr House. Intanto Ali, la ragazza, non smette di inseguire House, ma un disturbo lo ha anche lei: spore nel cervello, che causano scompensi ormonali. La puntata si conclude con il ritorno della tanto amata moquette macchiata di sangue nell'ufficio di House.


Altri interpreti: Heather Kafka (Sarah), Geoffrey Blake (Dominic), Braeden Lemasters (Adam), Leighton Meester (Ali), Stephanie Venditto (Infermiera Brenda Previn)
Diagnosi finale: Baylisascaris procyonis
ConTRoL
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

https://dottorhouse.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.