[Dottor House - Medical Division] Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Personaggi/Attori secondari

Andare in basso

Personaggi/Attori secondari Empty Personaggi/Attori secondari

Messaggio Da ConTRoL Mar Giu 10, 2008 5:14 pm

Fonte: Wikipedia

- Edward Vogler (Chi McBride), miliardario proprietario di una casa farmaceutica. Nella prima stagione assume la direzione amministrativa dell'ospedale e si scontra duramente con House. In seguito se ne andrà per non aver ottenuto il licenziamento di House.
- Stacy Warner (Sela Ward), l'ex compagna del dottor House, con cui ha anche convissuto per cinque anni, ricompare nella vita di House alla fine della prima stagione in cui viene assunta come legale dell'ospedale da Lisa Cuddy.
- Mark Warner (Currie Graham), è l'attuale marito di Stacy. Viene ricoverato al Princeton-Plainsboro alla fine della prima stagione.
- Steve McQueen, topo che House cattura a casa di Stacy e che "adotta", utilizzandolo per vari esperimenti per diagnosticare varie patologie dei pazienti.
- Jack Moriarty (Elias Koteas): il primo vero nemico di House (il nome è uguale a quello di James Moriarty, il nemico di Sherlock Holmes). Appare solo in un episodio; è il marito di un'ex paziente del medico, il quale ha rivelato il tradimento dell'uomo provocandone il suicidio. Per vendicarsi spara due colpi contro House nell'ultimo episodio della seconda stagione, prima di fuggire. È poi protagonista di un lungo incubo di House, mentre Gregory è in pericolo di vita a causa dei proiettili.
- Michael Tritter (David Morse), poliziotto, nemesi di House. La lotta fra i due è iniziata quando House decide di misurare la temperatura corporea dell'agente per via rettale, solo per vendicarsi di uno sgambetto (Tritter non sopportava la scortesia di House), e finisce con un processo contro House per possesso di droga.
- Brenda Previn (Stephanie Venditto), capo infermiera
- Dr. Cole (Edi Gathegi): uno dei candidati di House per la sua squadra nella quarta stagione; è mormone e ha un figlio che cresce da solo.
- Henry Dobson (Carmen Argenziano): è un altro candidato ad assistente; in realtà la sua conoscenza medica deriva dall'aver lavorato alla Columbia University e aver frequentato i corsi, senza essere laureato; malgrado House scopra che non è un vero dottore, non lo licenzia subito perché instaura con lui un buon rapporto.
ConTRoL
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

https://dottorhouse.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.