[14] [ENG] Living the dream

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[14] [ENG] Living the dream

Messaggio Da ConTRoL il Gio Giu 12, 2008 11:44 pm

Fonte: Wikipedia


Living the dream



Titolo originale: Living the dream
Diretto da: David Straiton
Scritto da: Sara Hess


TRAMA

Mentre sta girando una puntata della soap preferita da House (General Hospital), il protagonista, Evan, sviene momentaneamente. Quando esce dagli studi viene rapito da House che, fingendosi il suo autista, lo porta in ospedale, convinto che abbia un tumore al lobo occipitale.

Dopo essere stato costretto a fare alcuni test per la vista - tutti risultati negativi - Evan fa per andarsene minacciando ritorsioni contro l'ospedale, quando improvvisamente perde l'uso delle gambe e viene perciò ufficialmente ricoverato nel reparto di medicina diagnostica.

Intanto al Princeton Plainsboro arriva a sorpresa la visita annuale della commissione di accreditamento e la Cuddy deve dimostrare all'ispettore delegato Conway che l'ospedale è a norma, pena la detrazione di fondi e persino il suo licenziamento. Sapendo che il fattore di rischio più alto nell'ospedale è proprio House, la Cuddy chiede alla vecchia equipe di House di tenerlo d'occhio. Foreman ha il compito di controllare il caso in corso, Cameron deve compilare tutte le cartelle che House ha trascurato, mentre Chase rifiuta l'incarico.

Mentre l'equipe di House fa alcuni test al paziente, questi con grande sorpresa di tutti rivela la sua profonda infelicità: il suo lavoro di attore di soap non lo soddisfa perché, nonostante gli dia popolarità e fama, non gli consente di compiere qualcosa di grande nella sua vita. Intanto i sintomi si contraddicono l'uno con l'altro portando Evan al collasso dei reni e al coma.

House, come al solito, non segue il protocollo e salta tutti i test di routine, ma questa volta la situazione è diversa. Se l'ispettore venisse a sapere delle procedure irregolari di House, licenzierebbe lui e la Cuddy. In cambio di un televisore nuovo, proprio la Cuddy riesce a strappare ad House la promessa di stare buono.

Tuttavia il paziente peggiora. Durante una seduta con Wilson in un negozio di materassi (acquistarne uno ad acqua o accontentare Amber?), House ha una rivelazione: allergia. Sebbene i sintomi non coincidano per nulla, senza fare alcun test e contro il parere della Cuddy inizia la cura di steroidi. L'ispettore lo scopre e punisce l'infrazione con una decurtazione di 200.000$ all'ospedale, ma la Cuddy e House mantengono il proprio posto.

Infine, dopo che i test allergologici a posteriori risultano negativi, rivedendo una puntata della soap House intuisce che Evan è allergico al chinino contenuto nell'acqua tonica del suo Gin Tonic.


Altri interpreti: Anne Dudek, Rob Benedict, Kristina Anapau, Jason Lewis
Diagnosi finale: Allergia al chinino

P.S. Informazioni redatte dalla puntata inglese
avatar
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 24
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Vedi il profilo dell'utente http://dottorhouse.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum