[Dottor House - Medical Division] Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[15] Un mafioso in corsia

Andare in basso

[15] Un mafioso in corsia Empty [15] Un mafioso in corsia

Messaggio Da ConTRoL Mer Giu 11, 2008 2:54 pm

Fonte: Wikiquote

EPISODIO 15: Un mafioso in corsia

FRASI

- [Ad un ragazzo che in ambulatorio si è presentato con un bambino piccolo in braccio] Forse ho capito... Cos'è? Una donna ha abusato di te quando avevi quattordici anni e ora sei un ragazzo padre?! (House)
- [Parlando di Joy] Ha solo trent'anni ed è un mafioso. Non fa un lavoro che lo espone accidentalmente alle tossine, fa un lavoro che semmai lo espone intenzionalmente alle tossine. (House)

DIALOGHI

House [Alla Cuddy]: Chiama l'avvocato!
Vogler [A House]: Chi ha uccciso?!
House: Nessuno, ma è appena mezzogiorno! Ho un'ordinanza della corte federale: un testimone è entrato in coma e vogliono che vada a visitarlo!
Vogler: Cosa?! Vogliono che lei visiti un malato?! Per le pubbliche relazioni è un disastro, se si sparge la voce che curiamo la gente verremo assaltati da eserciti di malati!

Foreman: House crede che qualcuno abbia fatto la spia a Vogler.
Chase: Cosa?! Uno di noi?!
House: No, voi tre mi amate troppo!

Cameron [Parlando di House]: Non ho il diritto di provare interesse per un uomo?!
Foreman: Oh sì, certo! E io ho tutti il diritto di metterti in imbarazzo!

Ragazzo [Parlando del fratello minore che per tre volte si era infilato nel naso dei pupazzetti]: Virgin non è molto sveglio.
House: Il dna, purtroppo, non perdona...
ConTRoL
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

https://dottorhouse.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.