[Dottor House - Medical Division] Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi è Allison Cameron

Andare in basso

Chi è Allison Cameron Empty Chi è Allison Cameron

Messaggio Da ConTRoL Mar Giu 10, 2008 7:00 pm

Fonte: Wikipedia

Allison Cameron è un personaggio della serie televisiva statunitense House MD. La dottoressa Allison Cameron, interpretata da Jennifer Morrison e doppiata da Emanuela D'Amico nella versione italiana, è una delle assistenti di House al Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, specializzata in immunologia.

E una ragazza di più o meno 25 anni ( all'inizio della serie ). E molto dolce, sincera, e fa di tutto per aiutare le persone. Spesso si dimostra ingenua e infantile, soprattutto nella prima stagione. In seguito diventerà più matura.

Cameron è l'unico personaggio che dalla prima serie difende House. Verso la fine della prima serie ella confessa ad House che lo ama. Potrebbe nascere una storia d'amore, ma House fa di tutto per allontanarla. L'arrivo di Stacy Warner, ex-convivente di House, l'allontana ancora di più. Nonostante ciò, non prova rancori per Stacy, anche se continua a seguire assiduamente House, effettuando commissioni per lui.

Di lei si viene a sapere che ha sposato un uomo malato di cancro alla tiroide con metastasi al cervello pienamente consapevole del triste epilogo della storia. House le rinfaccia spesso di provare compassione per chi è malato o in difficoltà, fino ad innamorarsene.

Seppur per scopi medici ( le serviva un campione da analizzare in quanto voleva curare il tumore che House aveva finto di avere ) arriverà a baciare House nell'episodio Mezzo genio, coronando il sogno che covava fin dalla prima stagione.

Verso la metà della terza stagione intraprende una relazione puramente sessuale con il collega Robert Chase, cercando probabilmente di far ingelosire House. Questo si interrompe perché Chase vorrebbe qualcosa di più, ma pare che poi (alla fine della stagione) si trasformi in una relazione sentimentale vera e propria (nella quarta stagione si scoprira che stanno insieme). Nell'ultima puntata della terza serie, Cameron si dimette, lasciando la squadra di House. Nella quarta serie, la vediamo a capo del Pronto Soccorso.
ConTRoL
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

https://dottorhouse.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.