[Dottor House - Medical Division] Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[02] Zoppo... ma in gamba

Andare in basso

[02] Zoppo... ma in gamba Empty [02] Zoppo... ma in gamba

Messaggio Da ConTRoL Gio Giu 12, 2008 7:14 pm

Fonte: Wikipedia


Zoppo... ma in gamba



Titolo originale: Cane and able
Diretto da: Daniel Sackheim
Scritto da: Russel Friend, Garrett Lerner, Lawrence Kaplow e David Shore


TRAMA

Viene portato all'ospedale un bambino soggetto ad emorragie ed insistenti visioni. È convinto di avere un microchip alieno nel collo, ma ovviamente House non gli crede.

Qualcosa nel collo però, ce l'ha davvero: una barretta di titanio, finita lì quando si era rotto un braccio e gli erano state impiantate delle viti. Intanto Wilson e la Cuddy discutono sul segreto del vecchio paziente, quello dell'episodio precedente, e Cameron fa pressione perché la Cuddy riveli tutta la verità ad House, al quale fa sempre più male la gamba, da costringerlo a zoppicare di nuovo. Ciò nonostante nega tutto come suo solito (anche se la ketamina sta veramente facendo meno effetto del previsto) e si diverte a prendere in giro la Cuddy sulla dimensione del suo seno, supponendo che sia incinta.

Il problema di Clancy è nel cuore: infatti presenta del DNA non suo. House decide di lasciar perdere il caso, convinto di non riuscire a risolverlo ma, mentre è nel parcheggio, la Cuddy lo raggiunge e gli rivelerà che aveva ragione sul paziente precedente.

House si ricorda allora della fecondazione in vitro a cui è stata sottoposta la madre. Essendo molto costosa e dovendo quindi giustificare un simile investimento i medici impiantano più ovuli fecondati; in questo caso due si sono fusi tra di loro.

Viene svelato il mistero del DNA alieno: Clancy avrebbe dovuto avere un fratello gemello che si è inglobato a lui, mentre erano ancora in fase embrionale, e gli ha lasciato tracce del suo DNA nel sangue.


Altri interpreti: Edward Edwards (Richard), Skyler Gisondo (Clancy), Sheryl Lee (Stephanie), Johnny Sneed (Todd), Stephanie Venditto (Infermiera Brenda), Bobbin Bergstrom (infermiera)
Diagnosi finale: Chimerismo
ConTRoL
ConTRoL
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 30
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.06.08

https://dottorhouse.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.